STARGATE
Piè
2004-06-25 17:46:37 UTC
Stargate,cos'è?chiedendo a un amico un consiglio per il mio bulldog che
pecca un pò di spalle mi ha consigliato questo.Però non voglio dare
nessuna porcheria al mio cane quindi vi chiedo consulenza ;P
muffola
2004-06-25 17:55:25 UTC
Post by Piè
Stargate,cos'è?chiedendo a un amico un consiglio per il mio bulldog
che pecca un pò di spalle mi ha consigliato questo.Però non voglio
dare nessuna porcheria al mio cane quindi vi chiedo consulenza ;P
è un anabolizzante.... tipo quelli che si prendono i culturisti...
--
Mari ==> http://www.saluki.it
Official IDAC Website ==> http://www.millenniumdogs.net
Rinux
2004-06-26 05:28:06 UTC
tutti i giorni su fox (canale 110 se non sbaglio)
Zoot
2004-06-26 14:51:52 UTC
Post by Piè
Stargate,cos'è?chiedendo a un amico un consiglio per il mio bulldog che
pecca un pò di spalle mi ha consigliato questo.Però non voglio dare
nessuna porcheria al mio cane quindi vi chiedo consulenza ;P
*Per l'amordiddio, lascia perdere.
a) gli anabolizzanti si possono anche usare: ma per curare patologie, non
certo per favorire lo sviluppo muscolare.
Per quello esiste l'allenamento.
Se invece si tratta di un difetto genetico, puoi anabolizzare quello che te
pare, ma lo scompenso rimarrà tale e quale perché il cane si "gonfierà"
tutto, non solo dove fa comodo a te;
b) in qualsiasi caso gli anabolizzanti vanno somministrati sotto
strettissimo controllo medico, e non certo su suggerimento del cuggino di
turno. Anche perché i sovradosaggi (in cui è facilissimo cadere) hanno
effetti deleteri, dall'infertilità al drastico abbassamento dell'aspettativa
di vita.
Concludendo: se ami il tuo cane, NON DARGLI PASTICCI...tanto meno
consigliati dal primo che passa.

--
Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
Nick02
2004-06-26 22:38:20 UTC
Post by Zoot
[...]
Aggiungerei il possibile rischio di scompensi comportamentali. Nelle
persone succede, tant'e' che i preparati steroidei vengono chiamati
anche "dell'aggressivita'", da alcuni medici.
Suppongo che per i cani sia la stessa cosa...
---
Ciao! | I miei cani online
Nicola | http://www.nikosystems.com
Piè