Elezioni regionali : Chi votare ?
Francesco Rotta
2005-03-24 10:15:52 UTC
Dal sito www.infolav.org l'elenco dei candidati per le regioni:

- Abruzzo
- Calabria
- Emilia Romagna
- Lazio
- Lombardia
- Piemonte
- Puglia
- Veneto

http://tinyurl.com/5f4zt

Francesco
windhorse
2005-03-24 10:59:20 UTC
Post by Francesco Rotta
- Abruzzo
- Calabria
- Emilia Romagna
- Lazio
- Lombardia
- Piemonte
- Puglia
- Veneto
http://tinyurl.com/5f4zt
alla faccia dell' associazione apartitica!!!!!!!!!!!!
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Nick02
2005-03-24 11:58:44 UTC
Post by windhorse
alla faccia dell' associazione apartitica!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che anche i cacciatori facciano una cosa del genere.
Anni fa quando feci il corso per prendere la licenza di caccia era
tutto un segnalare nomi di personaggi politici favorevoli alla caccia
e/o alle armi, anche sulla rivista che arrivava a casa.
---
Ciao! | I miei cani online
Nicola | http://www.nikosystems.com
windhorse
2005-03-24 12:19:43 UTC
Post by Nick02
[...]
i cacciatori non si sono mai dichiarati apolitici, tant'è vero che
esisteva pure un partito anni fa, invece animalisti e ambientalisti si
professano apolitici a tutto spiano e poi pubblicano le liste di candidati
consigliati, a me sta storia fa un po schifo perchè denota come si fa
presto a andare in kulo a tutti i buoni propositi quando in ballo c'è la
poltrona............
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Nicola D'Attanasio
ma di che poltrona parli?!
windhorse
2005-03-25 10:44:36 UTC
Post by Nicola D'Attanasio
ma di che poltrona parli?!
leggi i post di Andrea Tuccia e scoprirai di che cosa parlo
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Zoot
2005-03-24 16:59:52 UTC
Post by windhorse
alla faccia dell' associazione apartitica!!!!!!!!!!!!
*Sì, sono tutti apolitici e apartitici finché non trovano il candidato che
promette qualcosa.
Hanno fatto girare liste LAV, GAIA e altre associazioncine che manco avevo
mai sentito nominare, ma che mi hanno proposto in mail il loro candidato.
Però...quello che vorrei capire è..."cosa" viene promesso?
Diritti per gli animali? Promozione di iniziative a favore degli animali?
O cadreghini?
Perché la cosa mi fa decisamente un'impressione diversa a seconda di come la
si guarda: per un candidato che mi promettesse di fare una legge nazionale
contro i cagnari, voterei anch'io di corsa...e lo spammerei come una pazza.
Se mi promettesse un cadreghino (o peggio, una bustarella) lo manderei
seduta stante a scopare il madre.
Poi c'è da dire un'altra cosa: la politica è talmente parte di noi, in ogni
secondo della nostra vita, che definirsi "apolitici" è un po' un'utopia per
tutti. L'associazione che ho fondato io, dichiarandosi apolitica, evita di
spammare candidati: però ho già ricevuto una protesta da parte di una
signora che, spulciando i link che partivano dal sito, ha trovato il sito
dei Calini in cui campeggia la promozione di un candidato politico.
A questo punto io che dovrei fa'? Impedire ai Calini di spammare, a casa
loro e sul loro sito, un candidato che ha promesso di aiutare la loro mutua
veterinaria? Ovviamente non me lo sogno nemmeno. Però, nel momento in cui il
sito di "Dalla parte del cane" linka a quello del Working pit bull...non
siamo più del tutto apolitici neanche noi, giusto?
Forse bisognerebbe specificare "Associazione (o Ente, o Lega, o quel che
l'è) apolitica e apartitica, fino al momento in cui non salta fuori un
candidato che promette di fare qualcosa per i nostri ideali."
Sarebbe più onesto, credo...sempre che si parli davvero di "ideali" e non di
cose più grette.
Però, a sto punto, io mi pongo pure un'altra domanda: è davvero lecito
spammare (o votare) una persona SOLO per quello che intende fare nei
confronti dei cani?
Perché se il suo programma elettorale si limita ai cani, cazzarola, mi pare
un po' riduttivo: e se non ci si limita...mi piacerebbe sape' che ALTRO
pensa di fare, prima di dargli il mio voto!

Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
Sorbole !

Denis
windhorse
2005-03-25 10:57:34 UTC
Zoot ha scritto:

Valeria,ma mica mi puoi paragonare un link a una spudorata campagna
politica.........
cazzarola, la Lav è veramente oscena in questo!!!!!!!!!
alla faccia dell' associazione apolitica apartitica e mi vien da dire pure
apatica...........
te hai un link verso il sito dei Calini non perchè appoggiano un
candidato politico, ma per altri motivi ben chiari e evidenti, la signora
che ha fatto la segnalazione è stata troppo esagerata per conto mio
la cosa scandalosa in tutta questa storia è il fatto che qua esistono
delle liste di candidati consigliati, senza stare a toccare poi tutti gli
aspetti secondari, ma non meno importanti, che ha elencato Andrea, senza
tenere cnto minimamente del restante programma elettorale come hai
giustamente sottolineato te, questo significa che magari voto caio perchè
lo dice la lav, ha promesso di far chiudere il tot laboratorio , ma poi ha
pure promesso di costruire una discarica proprio dietro al mio
giardino.........
e questo la lav però non lo dice.......
è come dire ho chiamato un idralico bravissimo,,mi ha fatto un impianto
perfetto e mi ha preso pochi euri, però mentre era a casa mi ha violentato
la nonna, la sorella e la zia.........
sarò esagerata a reagire così, ma quando ero al liceo e ero volontaria al
wwf vennero a propormi di andare a fare volantinaggio per un dato
personaggio politico........da allora ste cose mi mandano in bestia!!!!!!
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Panoramix
2005-03-25 12:58:02 UTC
"windhorse" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio news:d20qqu$v9n$***@news.newsland.it...
***CUT***
Post by windhorse
[...]

Magari la nonna è rimasta contenta, chi può dirlo? (_!_)

Ciao. :oPP
Panoramix
windhorse
2005-03-27 13:45:09 UTC
ti passo il numero del tipo???:-pppppp
Panoramix
2005-03-27 20:00:03 UTC
Post by windhorse
ti passo il numero del tipo???:-pppppp
Meglio che lo passi alla nonna!

Ciao. :oPP
Panoramix
ku68
2005-03-28 09:23:39 UTC
Post by windhorse
[...]
ho dato un'occhio al sito pero' mi pare che elenchino candidati di
destra centro e sinistra e non solo di una parte politica.... per
esempio gaia mi ha spedito una lista di candidati di una sola parte e
questo non mi è sembrato corretto
ku68

irc://irc.freenode.net/openoffice.org-it
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
Francesco Rotta
2005-03-28 15:53:27 UTC
"ku68"
Post by ku68
destra centro e sinistra e non solo di una parte politica.... per
esempio gaia mi ha spedito una lista di candidati di una sola parte e
questo non mi è sembrato corretto
bravo inoltre il loro progetto era esteso SOLO ai candidati di sinistra, e
gli altri ? a passeggio.
Ma tutto ciò non fa una grinza questa è la classica "democrazia" di
sinistra.

Inoltre nel loro sito c'è stato un periodo in cui la parola "animali" era
stata sostituita quasi completamente con la parola "Carlo Giuliani" e le
sofferenze animali ? a spasso pure loro.

Comunque sia si ingoia tutto e appena appare una petizione (ovviamente
animalista) proposta dal Progetto Gaia sono il primo a firmare.

Inoltre quando ho chiesto (in questo thread) chi c'era di meglio rispetto
alla LAV nessuno ha saputo rispondermi sicchè se conoscessi deputati (nella
mia regione che sfortunatamente non è presente) che appoggiassero il loro
progetto li voterei (se qualcuno conoscesse qualcuno migliore voterei lui
(l'astensione non fa per me))

Francesco
Zoot
2005-03-28 17:36:56 UTC
Post by Francesco Rotta
Ma tutto ciò non fa una grinza questa è la classica "democrazia" di
sinistra.
*LOL ! Ma poverino, va'...

Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
windhorse
2005-03-28 20:10:57 UTC
Post by Francesco Rotta
bravo inoltre il loro progetto era esteso SOLO ai candidati di sinistra, e
gli altri ? a passeggio.
Ma tutto ciò non fa una grinza questa è la classica "democrazia" di
sinistra.
almeno mantenevano una linea politica coerente...............
dimostravano di abbracciare un INTERO programma politico e non solo i punti
che gli facevano comodo dell' uno o dell' altro candidato
sorvolo sulla tua affermazione ''democratica''
naturalmente il fatto che uno tenga o meno una certa coerenza non giustifica
il fatto di consigliare candidati e di dichiararsi apolitici.........
Post by Francesco Rotta
Inoltre nel loro sito c'è stato un periodo in cui la parola "animali" era
stata sostituita quasi completamente con la parola "Carlo Giuliani" e le
sofferenze animali ? a spasso pure loro.
e questo cosa c' entra con la discussione???
Post by Francesco Rotta
Comunque sia si ingoia tutto e appena appare una petizione (ovviamente
animalista) proposta dal Progetto Gaia sono il primo a firmare.
attento, leggi bene le clausole scritte in piccolo quando firmi, potrebbero
indurti a firmare una petizione che chiede la possibilità di cucinare carne
di bambini........
Post by Francesco Rotta
[...]
ma rotfl................ ti prego dimmi che sei un troll............tanti
discorsi e poi manco sei in grado di sceglierti un candidato???
troppa fatica leggersi i programmi elettorali???
hai bisogno della lav che te li suggerisce???
guarda fai una cosa, portati una monetina in cabina elettorale e tira a
sorte..........
Francesco Rotta
2005-03-28 21:46:12 UTC
"windhorse"
Post by windhorse
Post by Francesco Rotta
[...]
era giusto per rimarcare le priorità del Progetto Gaia.
Post by windhorse
ma rotfl................ ti prego dimmi che sei un troll............tanti
discorsi e poi manco sei in grado di sceglierti un candidato???
troppa fatica leggersi i programmi elettorali???
troppa fatica capire che quello che uno promette non sempre corrisponde a
verità ?
O ti bevi sempre tutto quello che ti promettono ?
Post by windhorse
hai bisogno della lav che te li suggerisce???
LAV o chiunque conosca quel soggetto tanto da consigliarlo. Non posso
ingaggiare un ivestigatore privato per conoscere nel suo intimo quel
candidato OK ? Se il candidato consigliatosi rivelasse un fallimento alle
prossime elezioni cambierei "consigliere" Io faccio così tu scegli pure i
candidati leggendo i volantini apposti nei tergicristalli delle auto.
Ognuno è libero di scegliere il proprio metodo non trovi ?

Francesco
Zoot
2005-03-29 00:24:27 UTC
Post by Francesco Rotta
troppa fatica capire che quello che uno promette non sempre corrisponde a
verità ?
O ti bevi sempre tutto quello che ti promettono ?
*E tu ti bevi tutto quello che ti promette la LAV?
O dai fiducia o non la dai: non è certo il marchio "animalista" di comodo,
appiccicato due giorni prima delle elezioni, che rende un candidato
attendibile.
Perché...dov'erano, tutti questi "improvvisi" animalisti, quando c'erano da
fare le battaglie lontano dalle compagne elettorali?
Non c'è un nome che sia uno (nè nella lista della LAV, né in quella di Gaia:
non ne faccio una questione di colore) che mi risulti sia MAI stato davvero
impegnato in qualche battaglia per i diritti degli animali. E adesso devo
credere che se lo voto sarà in prima linea? Uhmmmmmmmmmm....permettimi di
avere seri dubbi.

Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
Francesco Rotta
2005-03-29 00:50:29 UTC
"Zoot"
Post by Zoot
*E tu ti bevi tutto quello che ti promette la LAV?
Assolutamente no, è un solo un punto di partenza.
Post by Zoot
impegnato in qualche battaglia per i diritti degli animali. E adesso devo
credere che se lo voto sarà in prima linea? Uhmmmmmmmmmm....permettimi di
avere seri dubbi.
ci sono politici che credono in quello che fanno altri che sono degli
squallidi "commercianti di voti" e si orientano dove l'elettore decide di
farli orientare. Sicuramente si preferisce il primo caso (senza dubbio) ma
il secondo non credo che sia completamente da eliminare, naturalmente imho.

Francesco
windhorse
2005-03-29 12:19:36 UTC
Post by Francesco Rotta
era giusto per rimarcare le priorità del Progetto Gaia.
e secondo te se uno si occupa di differenti settori è a priori incapace di
seguirli bene??
Post by Francesco Rotta
troppa fatica capire che quello che uno promette non sempre corrisponde a
verità ?
O ti bevi sempre tutto quello che ti promettono ?
ma ROTFLLLLLLLLL
guarda che qua chi si beve i consigli degli altri senza mettere in moto il
cervellino , troppa fatica, non sono di certo io, ma te!!!
sei te quello che cerca consigli su chi votare.........
io mi bevo solamente quello che il mio cervello ha elaborato, non quello
che mi viene consigliato dal primo che passa
Post by Francesco Rotta
[...]
io non scelgo i candidati leggendo i volantini, come ti ho già scritto
prima io ragiono sulle mie scelte, non mi fido di chi mi consiglia
qualcun' altro, piuttosto, visto che ti accanisci tanto, hai letto i link
consigliati da Andrea?
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Francesco Rotta
2005-03-29 13:03:47 UTC
"windhorse"
Post by windhorse
guarda che qua chi si beve i consigli degli altri senza mettere in moto il
cervellino , troppa fatica, non sono di certo io, ma te!!!
sei te quello che cerca consigli su chi votare.........
credi che siano affari tuoi quello che faccio ?
Tu metti in moto il tuo cervellone i tuoi mastini, sei liberissimo di fare
tutto ciò che vuoi e senza neanche rendermene conto ! :-)

Francesco

p.s.
comunque hai scritto ripetutamente che usi il tuo immenso cervello che
ragioni sulle tue scelte scartando la tecnica dei volantini dei parabrezza
ma mica mi scrivi come fai a sapere veramente se un candidato che hai
scelto ha fatto veramente quello che ha detto e il metodo di ricerca che
adotti per realizzare la tua rosa di candidati possibili tra tutti quelli
che si propongono.....guarda non ci crederai ma sono tanti tanti.
windhorse
2005-03-29 13:46:39 UTC
Post by Francesco Rotta
credi che siano affari tuoi quello che faccio ?
Tu metti in moto il tuo cervellone i tuoi mastini, sei liberissimo di fare
tutto ciò che vuoi e senza neanche rendermene conto ! :-)
guarda che sei su un gruppo di discussione, se non vuoi metterti in
discussione non scrivi, è molto semplice la cosa..........
nessuno ti obbliga a rispondermi, ma nessuno obbliga me a non risponderti
come meglio credo
Post by Francesco Rotta
[...]
perchè sono cazzi miei quello che voto e non lo vengo di certo a
sbandierare qua sul NG, primo perchè è immensamente OT , secondo perchè
non ritengo necessario sbandierare i miei criteri di scelta, questo non mi
impedisce però di scrivere che mi fa schifo vedere una qualsiasi
associazione apolitica che fa propaganda a chi gli pare e piace, poi sai
com'è, non si sa mai chi c'è dietro al monitor, parli del mio immenso
cervello, come se tu mi avessi visto, e poi invece non sai neanche se sono
maschio o femmina.......
io ti dico una cosa, i miei criteri di scelta politica finora mi hanno
sempre soddisfatto, i tuoi???
e con questo chiudo la discussione perchè profondamente fuori luogo
--
+++++++++++++++++++++++++++++++++
http://groups.msn.com/kanikattivi

Francesco Rotta
2005-03-29 17:24:21 UTC
"windhorse"
Post by windhorse
[...]
non fa una grinza, solo che tu moralizzavi il fatto che non so neanche
scegliermi il candidato, ripeto ma saranno un po' affari miei di come
scelgo i candidati ? ma guarda un po' :-/
Post by windhorse
perchè sono cazzi miei quello che voto e non lo vengo di certo a
sbandierare qua sul NG, primo perchè è immensamente OT , secondo perchè
non è OT in questo ng non bisogna solo parlare del colore della cacchina
del cagnolino se si parla anche chi deciderà la sorte di milioni di animali
(compresi anche i cani) in Italia forse è anche utile.
Post by windhorse
non ritengo necessario sbandierare i miei criteri di scelta, questo non mi
impedisce però di scrivere che mi fa schifo vedere una qualsiasi
associazione apolitica che fa propaganda a chi gli pare e piace, poi sai
se ti riferisci al Progetto Gaia mi trovi completamente d'accordo.
Proprio ora mi è arrivata una lista sterminata del Progetto Gaia solo di
candidati del centro sinistra e quelli del centro destra ?
Mi hanno risposto che faceva parte di un'altro programma. Gli ho chiesto se
dell'altro programma non avesse aderito nessuno. Aspetto che mi risponda
Post by windhorse
com'è, non si sa mai chi c'è dietro al monitor, parli del mio immenso
cervello, come se tu mi avessi visto, e poi invece non sai neanche se sono
maschio o femmina.......
da come sei acidA secondo me sei femmina :-)
Post by windhorse
io ti dico una cosa, i miei criteri di scelta politica finora mi hanno
sempre soddisfatto, i tuoi???
a dire il vero anche i miei ma erano un po' grossolani ora avrei deciso di
adottarne di migliori
Post by windhorse
e con questo chiudo la discussione perchè profondamente fuori luogo
Ripeto secondo me non lo sarebbe se tu fossi più costruttiva ma se per te è
l'ultimo post prendo atto

Francesco
Zoot
2005-03-29 19:58:35 UTC
Post by Francesco Rotta
se ti riferisci al Progetto Gaia mi trovi completamente d'accordo.
Proprio ora mi è arrivata una lista sterminata del Progetto Gaia solo di
candidati del centro sinistra e quelli del centro destra ?
*Ma scusami...secondo te un'associazione diventa credibile politicamente
solo se schiera candidati di tutte le parti possibili, pure quelle
drasticamente opposte?
Perché a me pare una presa in giro, non una scelta democratica!
Cioè...per me o fai politica, o non la fai: che senso ha farne "un pezzetto"
e basta?
Non mi puoi proporre due candidati che magari hanno entrambi a cuore i
diritti degli animali (e ben venga), ma poi vanno in direzioni opposte per
tutto il resto!
Anche perché nel mondo delle favole non ci vive nessuno, credo: sappiamo
tutti benissimo che il politico eletto, fosse pure sinceramente animalista,
non potrà dedicare agli animali più di 4 minuti al giorno...perché è del
tutto logico e sensato che si occupi anche di altro.
E allora...o mi fate sape' che cosa farà (almeno politicamente, eh :-) nelle
restanti 23 ore e 56 minuti, oppure lasciate perdere la propaganda
elettorale!
Gaia, se non altro, è un'associazione decisamente schierata (e sono andata a
sbirciare lo statuto: non si definisce neppure "apolitica e apartitica" come
invece fa la LAV, anzi dichiara proprio intenti politici): quindi sposa un
intero programma, e al suo interno mi segnala i nomi di chi è interessato ai
diritti degli animali.
L'altra posizione (quella che spamma destra e sinistra, bianco e nero, sopra
e sotto) mi sembra un insulto all'intelligenza di chi ama gli animali, e
ok...ma magari è "leggerissimamente" interessato anche a tutti gli altri
aspetti della vita sociale.

Valeria
www.dallapartedelcane.com
www.tipresentoilcane.com
Francesco Rotta
2005-03-29 21:10:15 UTC
"Zoot"
Post by Zoot
[...]
Se a uno sta a cuore un problema non gli deve interessare nulla degli
schieramenti politici ne come elettore ne come associazione.
Se uno del centrodestra chiedesse di aderire al Progetto Gaia ti sembra
giusto che trovi le porte sbarrate ? La logica ?
Secondo te fa bene alla causa animalista questo comportamento ?
A me sembra invece che quello sia proprio il classico comportamento di
coloro che sfruttano gli animali e sopratutto gli animalisti per farsi
largo.
Sei di sinistra e animalista ok ! sei animalista non sei di sinistra puoi
andartene pure a cagare perchè non ci servi...anzi meno sanno di te e meno
voti perdiamo.
Sono sicuro che se un candidato di destra appoggiasse la loro campagna e lo
pubblicasse sarebbero anche buoni a denunciarlo.
Post by Zoot
[...]
a me è sembrato di vedere candidati più o meno di tutte le forze politiche,
ma sopratutto non credo sbarrino la porta a chi vuole aderire al loro
programma ,a me no quanto te.

Francesco
Francesco Rotta
2005-03-29 20:44:16 UTC
"Francesco Rotta"
Post by Francesco Rotta
Mi hanno risposto che faceva parte di un'altro programma. Gli ho chiesto se
dell'altro programma non avesse aderito nessuno. Aspetto che mi risponda
Mi ha risposto (copio e incollo):

"pazienza... arrivera'! :-))

Ciao e grazie!
Manlio

Guarda qui:
www.votoanchio.it/htm/2005elezioni/moduli/vai05elezioni.asp"

anvedi :-/

Francesco
windhorse
2005-03-30 10:39:29 UTC
Post by Francesco Rotta
non fa una grinza, solo che tu moralizzavi il fatto che non so neanche
scegliermi il candidato, ripeto ma saranno un po' affari miei di come
scelgo i candidati ? ma guarda un po' :-/
no, io contesto il fatto che si faccia una propaganda politica basata sulla
disinformazione, è differente
Post by Francesco Rotta
non è OT in questo ng non bisogna solo parlare del colore della cacchina
del cagnolino se si parla anche chi deciderà la sorte di milioni di animali
(compresi anche i cani) in Italia forse è anche utile.
e qua siamo daccordo, ma è profondamente OT parlare dei miei criteri di
scelta politica, forse hai capito male
Post by Francesco Rotta
[...]
il progetto Gaia non si dichiara associazione apolitica e apartitica, la LAV

Post by Francesco Rotta
da come sei acidA secondo me sei femmina :-)
bravo!!!:-D
Post by Francesco Rotta
a dire il vero anche i miei ma erano un po' grossolani ora avrei deciso di
adottarne di migliori
oddio, non oso pensare come fossero stati i precendenti visto che ora ti
affidi a gente che non conosci per orientarti un po meglio.........
Post by Francesco Rotta
Ripeto secondo me non lo sarebbe se tu fossi più costruttiva ma se per te è
l'ultimo post prendo atto
e ripeto anche io, le MIE scelte politiche sono fuori luogo, non la lista
LAV

Angelo7r
2005-03-29 05:57:07 UTC
Post by Francesco Rotta
se qualcuno conoscesse qualcuno migliore voterei lui
Vota Antonio La Trippa
--
Angelo
http://www.isetter.it
http://www.beccacciaiditalia.it/
windhorse
2005-03-28 20:10:56 UTC
"ku68" <***@acamtel.com> ha scritto nel messaggio news:h1Q1e.2716$***@news.edisontel.com...

[...]

APPUNTO!!!!!!!!!!!!
un associazione che propone candidati sia di uno schieramento che dell'
altro significa che si attacca a tutto, ma che schifezza, scusa , ma questo
modo di votare è paragonabile a quello che votava Berlusconi perchè era
presidente del Milan............
Angelo7r
2005-03-24 11:37:08 UTC
Post by Francesco Rotta
Francesco
Andate a lavorare...dovete lavora...smettetet dii farvi canne e andate a
dissodare la terra in Afganistan
La Pantegana Volante
2005-03-24 13:00:25 UTC
Post by Angelo7r
Post by Francesco Rotta
Francesco
Andate a lavorare...dovete lavora...smettetet dii farvi canne e andate a
dissodare la terra in Afganistan
Quoto Angelo, branco di merdoni

LPV

--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli® e .... Suzuchi GSX-R750 "Pawnee" e
Fantic Trial50 "l'insetto scoppiettante" Proud members of LANARCO II
Rovato(BS) "Foca Temeraria" di IHMS - W la foca e che Dio la....
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"A me manca di prenderlo in culo, poi nella vita ho provato tutto"
(Un Amico, una sera qualsiasi, in un bar qualsiasi, vicino a Reggio Emilia. Ciao Titty...)
Maria
2005-03-24 14:37:31 UTC
Post by Francesco Rotta
- Abruzzo
- Calabria
- Emilia Romagna
- Lazio
- Lombardia
- Piemonte
- Puglia
- Veneto
http://tinyurl.com/5f4zt
Francesco
Burp!

Un conato.....
Andrea Tuccia
2005-03-24 18:55:43 UTC
Caro Francesco,
le associazioni dovrebbero essere apolitiche o almeno apartitiche... così
c'è scritto sui vari statuti, compreso quello della LAV. La realtà è ben
diversa e la LAV si contraddistingue in modo particolare per fare politica
e bieche campagne elettorali. Maggiori informazioni su questo sito:

http://randagismo.info/associazioni/lav/

Per il contenuto di questo sito e per queste mie affermazioni, la LAV ha
adito le vie legali... hanno gridato alla diffamazione, ai danni d'immagine
incalcolabili... Ma quale immagine? Quella di una associazione che annovera
fra i candidati cacciatori e amici dei cacciatori? Quella di una
associazione che si prende onori lasciando ad altri gli oneri? Quella di
una associazione - fra le pochissime in Italia - che ha spinto ed è
riuscita a far approvare una legge (189/2004) per la "tutela" degli animali
che ci riporta indietro di 20 anni e tutela invece cacciatori, circensi,
vivisettori e chiunque sfrutti gli animali in spettacoli popolari?
L'immagine di una associazione che raccoglie fondi per qualsiasi cosa, anche
per "l'approvazione di una legge"... soldi usati per cosa? Per le campagne
elettorali di personaggi che usano le associazioni per fare carriera
politica e una volta arrivati al potere le manipolano se non ricattano?

Andrea Tuccia
http://randagismo.info
Angelo7r
2005-03-24 19:36:26 UTC
Post by Andrea Tuccia
Quella di una associazione che annovera
fra i candidati cacciatori e amici dei cacciatori?
Vai peggiorando ..ti fai troppe seghe
Andrea Tuccia
2005-03-24 22:43:07 UTC

--> Michl Ebner... e non solo
Angelo7r
2005-03-25 06:03:53 UTC
Post by Andrea Tuccia
Michl Ebner... e non solo
Sono fatti interni a voi animalisti coglioni
AndreA
2005-03-29 14:55:20 UTC
Post by Angelo7r
Sono fatti interni a voi animalisti coglioni
Lemma: animalismo
Definizione: s. m. - movimento ecologista che ha come fine la tutela degli
animali e la salvaguardia del loro ambiente naturale dalle possibili
manipolazioni dell'uomo.

In base alla definizione di cui sopra, mi ritengo un animalista.
Non mi ritengo un coglione.
Attendo tue dovute scuse.
AndreA

Angelo7r
2005-03-29 15:40:41 UTC
Post by AndreA
In base alla definizione di cui sopra, mi ritengo un animalista.
Non mi ritengo un coglione.
Attendo tue dovute scuse.
Faccio un esempio semplice semplice per farmi capire anche da te .
Se rivolgendosi ad una ben determinata persona lo si apostrofa con :
voi animalisti coglioni, o cacciatori coglioni o pastori coglioni o
ingegneri coglioni... non si sta dando del coglione a tutta una
categoria ma solamente ad una parte, piccola o grande che sia , che si
comporta come la persona in oggeto. Pertanto la categoria non puo'
costituirsi parte civile . Sentenza della corte di Cassazione di
Montecucco n° 123 del 12-12-912

Spero non sia questione di coda di paglia ?
Francesco Rotta
2005-03-29 17:22:24 UTC
"Angelo7r"

Resta il fatto che sei un gran cafone.

Non so come mai ma questo è uno dei ng peggiore di usenet.

Francesco
Angelo7r
2005-03-29 18:31:19 UTC
Post by Francesco Rotta
Francesco
PLOKOGLIONE
Nick02
2005-03-29 19:06:22 UTC
Post by Angelo7r
PLOKOGLIONE
Sempre delicato, lui :P
---
La Pantegana Volante
2005-03-30 07:01:42 UTC
On Tue, 29 Mar 2005 17:22:24 GMT, "Francesco Rotta"
Post by Francesco Rotta
"Angelo7r"
Resta il fatto che sei un gran cafone.
Non so come mai ma questo è uno dei ng peggiore di usenet.
Prima di andartene chiudi la porta che mi volano le icone

Ciao

LPV

AndreA
2005-03-30 06:24:52 UTC
Post by Angelo7r
[...]
Faccio un esempio che molti riusciranno a capire, ma probabilmente non
tutti.
Quando una persona non ammette di aver detto una cosa offensiva
gratuitamente, ben conscio di averlo fatto, e non si scusa pubblicamente
dimostrando un minimo di dignità, ciò equivale alla conferma che quando si
tocca il fondo....si può continuare a raschiare.
Chi viene accecato dall'orgoglio, fondamentalmente, ritengo sia un
pover'uomo.
AndreA

Angelo7r
2005-03-30 08:48:21 UTC
Post by AndreA
Chi viene accecato dall'orgoglio, fondamentalmente, ritengo sia un
pover'uomo.
Facciamo una cosetta, siccome e' tempo che mi giri intorno, prima con la
storia del cane, ora immischiandoti in una faccenda che non ti
riguarda.... ti metto nel killfile, pregandoti di fare altrettanto.

PLONK
AndreA
2005-03-30 09:19:24 UTC
Post by Angelo7r
Facciamo una cosetta, siccome e' tempo che mi giri intorno,
Come una mosca......
Post by Angelo7r
prima con la
storia del cane,
Strano, credevo che qui si parlasse dei metodi di maturazione delle banane.
Post by Angelo7r
ora immischiandoti in una faccenda che non ti
riguarda....
Boh, mi sembra che il ng. sia pubblico...sbaglio?
Post by Angelo7r
ti metto nel killfile, pregandoti di fare altrettanto.
Evidente che non sai più come tirarti fuori dalla brutta figura.
Non preoccuparti, succede quando si parla /scrive prima di (sigh!) pensare.
Saluti al tuo popolatissimo killfile.
AndreA

Francesco Rotta
2005-03-24 22:58:48 UTC
"Andrea Tuccia"

Qualcosa già sapevo e se quello che scrivi fosse vero sarebbe piuttosto
disgustoso.
Ma se si scartasse la LAV a chi ci si può affidare ? o meglio chi votare ?

Dietro ad ogni missione umanitaria o animalista si scopre prima o poi
purtoppo sempre del marcio.
A mio avviso più che l'astensione sarebbe meglio votare il meno peggio, ma
onestamente non so quale.

grazie per la risposta
Francesco
Andrea Tuccia
2005-03-25 01:44:51 UTC
Post by Francesco Rotta
Ma se si scartasse la LAV a chi ci si può affidare ? o meglio chi votare ?
Non saprei proprio! E' una domanda difficile... è una questione che mi mette
in crisi fin da quando vado a votare (o meglio, personalmente, a non
votare). Uno vale l'altro. Anche quelli che sottoscrivono accordi con la
LAV, con il comitato VotoAnchio o altre iniziative a favore degli animali,
una volta eletti, sono completamente svincolati. Accordi di questo tipo non
hanno alcun valore, se non d'immagine durante la campagna elettorale.
Dopotutto "politica" è sinonimo di compromesso... e molti fanno doppi giochi
lavorando contemporaneamente per animalisti e cacciatori, prima a favore
poi contro la vivisezione. Mi chiedo se siano più indecisi o voltafaccia!
Post by Francesco Rotta
Dietro ad ogni missione umanitaria o animalista si scopre prima o poi
purtoppo sempre del marcio.
...e fra tutte le campagne animal-politiche, le più marce sono quelle LAV!
Post by Francesco Rotta
A mio avviso più che l'astensione sarebbe meglio votare il meno peggio, ma
onestamente non so quale.
Se riesci a capirlo, spiegalo anche a me ;-)))

Andrea
Angelo7r
ALE?

ALE?
Angelo7r
2005-03-25 09:07:47 UTC
Post by ALE?
La Trippa?
Si, proprio lui :D
Panoramix
2005-03-25 12:59:04 UTC
***CUT***
Post by Francesco Rotta
Francesco
NIENTE POLITICA SUL NG!

Grazie.
Panoramix
myocastor coypus
2005-03-25 13:29:12 UTC
Il 24 Mar 2005, 11:15, "Francesco Rotta"
fortuna che è organizzazione NON schierata politicamente, della serie una
slinguazzata quà e una là ..... uno giura sulla testa dei figli che peggio
non potrebbe andare, l'altro su quella della madre che tutto va bene e
l'altro sulla moralità della sorella in turno di notte sull'appia che si va
o bisogna andare tutti d'amore e d'accordo ..... Monetina ?? ... saluti,
davide

zio sam
2005-03-26 23:04:01 UTC
Post by Francesco Rotta
- Abruzzo
- Calabria
- Emilia Romagna
- Lazio
- Lombardia
- Piemonte
- Puglia
- Veneto
http://tinyurl.com/5f4zt
Francesco
... e come disse l'indianetto della CocaCola: "segui il tuo spirito"......
:-)))
Bye,
Stefano