ciao toc toc batto un colpo :)
mama
2003-12-16 10:13:57 UTC
Ciao ng volevo dirvi (e non rispondetemi chi se ne frega:)))
che ci sono e ogni tanto batto un colpo :)
per salutarvi tutti farvi i miei auguroni anticipati e stropicciare tutti i
pelosi :)
ciao Mara e Ghia che è maniaca dello stropicciamento
Le Bestioline
2003-12-16 10:45:17 UTC
+++ mama <***@finto.it> scriveva / wrote / schrieb:

> [...]
| pelosi :)
| ciao Mara e Ghia che è maniaca dello stropicciamento

Bene, bene ... vai avanti! ;-)

--
Wuff
Le Bestioline (non puntate)

www.millenniumdogs.net
Proud member D.A.I. in attesa che le tessere arrivino al n° 69
Tessa
2003-12-16 11:53:11 UTC
Post by mama
[...]
anch'io non sono sempre presente, ma ci sono!
Bacioni a tutti
:-)
Tessa e cico
Camy
Gorgoglio
2003-12-16 14:56:06 UTC
Post by mama
[...]
Ciao, bentornata :))
Barbara
.-._
.-._
{_}^ )o
{\____//~`
( )
/||~~||\
"'""""""'"""" ""'"'
jody
2003-12-16 20:56:51 UTC
Post by mama
Ciao ng volevo dirvi (e non rispondetemi chi se ne frega:)))
che ci sono e ogni tanto batto un colpo :)
E battili più spesso, 'sti colpi!
Ciao, ben riaffacciata! :-)

jody
mama
2003-12-19 23:59:21 UTC
Post by mama
[...]
Non pensavo di essere stata via così tanto...
mi spiace :((
Rinnovo gli Auguri
Ciao Mara e GHia