Antipulci efficaci ed economici
Numeri
2005-05-17 17:35:22 UTC
ho un siberian husky di 8anni, vorrei sapere quali sono i migliori antipulci
sia a livello di efficacia e di prezzo modesto (magari qualche prodotto non
famoso non pubblicizzato ma veramente buono).

Fino ad oggi ho sempre usato il noto prodotto pubblicizzato anche in tv ma
l'efficacia mi sembra scarsa e il prezzo elevatissimo.

Ringrazio per i consigli
mczook
2005-05-18 08:24:39 UTC
Post by Numeri
Fino ad oggi ho sempre usato il noto prodotto pubblicizzato anche in
tv ma l'efficacia mi sembra scarsa e il prezzo elevatissimo.
non e` che ci siano molte alternative (e nessuna e` economica):

Advantix
Exspot
Frontline Combo
Nick02
2005-05-18 12:13:15 UTC
Post by mczook
Advantix
Exspot
Frontline Combo
Gia', e la fascia di prezzo e' sempre grossomodo la stessa.
---
Ciao! | I miei cani online
Nicola | http://www.nikosystems.com
cszanshin
2005-05-18 14:38:38 UTC
Post by Numeri
[...]
Il più economico che ho trovato qui è l'advantage da non confondere
con advantix...ma non ha funzione contro i flebotomi solo pulci e
zecche

ciao ciao
Chiara