CANINA GAG PLUS
Dimples
2007-04-10 20:59:27 UTC
Ho parlato con un allevatore di pastori tedeschi e questo mi ha detto
che per Music ed il suo problema alle gambe farebbe miracoli in pochi
giorni questo prodotto:

CANINA GMBH PHARMA DRN CREMONA
GAG PLUS
Tubo da 30 compresse

Purtroppo non riesco a reperirlo, qualcuno sa fornirmi indizazioni più
precise o sa dove posso acquistarlo?
Grazie,
pgg
http://www.farmaciacoladirienzo.com/ecom/chisiamo.php
ALE?
2007-04-11 13:02:47 UTC
Post by pgg
Post by Dimples
[...]
i miei abitano li vicino, se ti serve te lo prendo.

ALE?
Dimples
2007-04-11 18:51:02 UTC
Post by ALE?
Post by pgg
http://www.farmaciacoladirienzo.com/ecom/chisiamo.php
i miei abitano li vicino, se ti serve te lo prendo.
Grazie, sul sito della farmacia ho avuto un'indicazione più precisa
sulla casa farmaceutica, ho chiamato la Panzoo Vet e loro ce lo hanno,
domattina me lo consegnano a casa, cagnolone mio, non vedo l'ora di
rimetterlo in piedi, ammore della sua mamma... :-)
Grazie a tutti.