Pipì da per tutto !!!
monk
2009-09-14 16:26:09 UTC
Ho letto e riletto tutto quello che c'era da leggere su newsgroup e
google,che faccio mi devo arrendere???
Ho acquistato Ameno Clean per pulire con un prodotto che non abbia
ammoniaca,l'ho sgridato ecc.niente.
Inoltre questo PLI è talmente direi "furbo" che non riesco mai a beccarlo
sul fatto per dirgli un bel NOOO!!!!
Purtroppo in casa "marca" da per tutto e ho quasi l'idea che lo faccia per
dispetto,perchè trovo che a volte la fà in oggetti o posti che sono lì da
sempre e non l'aveva mai fatta prima.
Inoltre spesso fà anche ,la sua bella "spruzzatina " vicino al letto sulla
coperta vicino alla sponda o addirittura sul cuscino.A voglia a
sgridarlo,fargliela annusare ecc. niente di niente.Pensare che se gli dico
hai fatto la pipì capisce e se capisce,si mette giù coda tra le gambe e se
faccio finta di dargliele scappa.Adesso la fa anche contro i muri sul
balcone.Pensare che il "signorino" (3 anni) esce tre volte al giorno
qualcuno può per favore gentilmente aiutarmi?
grazie a tutti
Gion Uein
grazie a tutti
monk
2009-09-15 11:29:29 UTC
Comuque sia io avevo bisogno di un consiglio non del professorino di turno
Pagliotz_pll (back home...)
2009-09-15 11:42:09 UTC
Post by monk
Comuque sia io avevo bisogno di un consiglio non del professorino di turno
Quindi non si accettano critiche costruttive? Non vorrei essere nei tuoi
figli/cani...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
monk
2009-09-15 13:45:50 UTC
Post by Pagliotz_pll (back home...)
Post by monk
[...]
AVANTI IL PROSSIMO !!!!
Tu pensa ad educare i tuoi figli/cani... che ai miei ci penso io ......e
......... le critiche costruttive infilatele su per il culo STRONZETTO
In parole povere FATTI I CAZZI TUOI !!!!
Pagliotz_pll (back home...)
2009-09-15 17:56:18 UTC
Post by monk
[...]
Già finite le argomentazioni? Poveretti davvero...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
monk
2009-09-16 10:33:40 UTC
Post by Pagliotz_pll (back home...)
Già finite le argomentazioni? Poveretti davvero...
Pagliotz.
MA VAI A CAGARE!!!!!!!!! MULINO BIANCO

LE ARGOMENTAZIONI INFILATELE SU PER IL CULO,
monk
2009-09-16 10:45:59 UTC
Post by Pagliotz_pll (back home...)
Già finite le argomentazioni? Poveretti davvero...
Pagliotz.
...ho bisogno d aiuto...chi m sa dare dei consigli x farmi fare un FELLATIO
pompino x fetto?

E CI VOLEVA POCO!!! BASTA CHIEDERE AL PRESIDENTE DEL POMPINO PAGLIOTZ CHE
OLTRE A PRENDERLO SU PER IL CULO E' IL Nr.1 E SPOMPINA DA MATTI PER QUESTO
I SUOI POVERETTI SONO COSI' BRAVI ED EDUCATI.
PECCATO INVECE CHE LA SUA LEI I POMPINI LI FA A ME E IO PURTROPPO CON LA
FRETTA E LA OVVIA ECCITAZIONE HO SCRITTO DA PER TUTTO ,PERCHE' TRA IL DA.e
il ...PER..e il .TUTTO VENIVO IN BOCCA ALLA SUA MIGNOTTA
mczook
2009-09-16 18:47:21 UTC
[...]
Sei nato prima della 194 o dopo la 180?

Yuppi
2009-09-15 17:01:11 UTC
Post by Gion Uein
dappertutto............ si scrive cosi ed è italianissimo !!!
così.............. si scrive così ed è italianissimo!!!

p.s.
non ho resistito!! ^______^
monk
2009-09-16 10:32:54 UTC
Post by Yuppi
Post by Gion Uein
dappertutto............ si scrive cosi ed è italianissimo !!!
così.............. si scrive così ed è italianissimo!!!
p.s.
non ho resistito!! ^______^
HA FATTO LA BATTUTA HA FATTO !!!! CON L'ECO POI

IL MULINO BIANCO HA COLPITO ANCORA
Ivan
2009-09-15 08:29:19 UTC
Il problema mi par di capire è che il cane non fa "pipì" ma marca.
Come risolverlo... difficile se non si scopre perché il cane sente il
bisogno di marcare dentro casa.
Io escluderei il "dispetto" che è una categoria comportamentale tipicamente
umana.
Romy&Cleo
2009-09-15 12:12:28 UTC
Post by Ivan
[...]
Sono d'accordo, il cane molto probabilmente non ha la minima idea di
quali siano il suo ruolo e il suo rango in casa. IMHO sarebbe da
rivedere tutto il rapporto che avete con lui, ed è difficile dare
consigli senza vedere il cane, senza vedere come si comporta con voi e
come voi vi comportate con lui nel complesso... L'alternativa sarebbe
un problema clinico, una cistite ad esempio...

Romy
Cordy
2009-09-15 11:39:35 UTC
Post by monk
[...]
Mmmm.... con 3 sole uscite al giorno, puoi anche lavare per terra con lo
Chanel n.5 ma temo che non risolverai mai granché. Devi ricominciare
tutto il procedimento d'addestramento, a questo punto, ma evitando gli
errori del passato:
- non si picchia il cane, nemmeno per finta. Rinforzo positivo.
- non gli si strofina il naso nelle deiezioni (tu hai imparato così a
farla nel wc?)
- uscite ad orari regolari, correttamente intervallati

L'alternativa è prendersi un cane di razza 'cisterna', temo... :-)
Pippo
2009-09-15 11:44:40 UTC
Post by Cordy
L'alternativa è prendersi un cane di razza 'cisterna', temo... :-)
ti sbagli, il cane a meno di avere problemi fisici, a 3 anni suonari la
tiene e può gestirla con le 3 uscite senza spisciacciare per casa.
quello marca, eccome che marca...
scusami sai, ma ti pare che se anche gli scappa e non ce la fa più, debba
pisciare sull'angolo del letto???e in tutti qui posti che ha detto?
suvvia...
forse è questione di leadership... ad ogni modo senza vedere il cane non è
facile dirlo.
--
ciao.

Il Sito dei NANI.

http://digilander.libero.it/iltoponano
gigino il re del camino
2009-09-15 12:21:53 UTC
ad esempio un jack russell di poco + di un anno del peso di circa 5,5
kg secondo voi quante uscite minimo dovrebbe fare per non farla in
casa?
E la notte quante ore la tiene?
Grazie.
Pippo
2009-09-16 08:13:17 UTC
Post by gigino il re del camino
ad esempio un jack russell di poco + di un anno del peso di circa 5,5
kg secondo voi quante uscite minimo dovrebbe fare per non farla in
casa?
E la notte quante ore la tiene?
diciamo, che fino ad un anno, un anno qualcosina i miei quandonon ce la
facevano più ogni tanto la mollavano, sempre meno spesso però...
dopo riuscivano a tenerla anche le 13 ore che io ahime per lavoro stavo
via... a meno che non avessero "mal di pancia" (e non era pipì...),. che è
risaputo si fa assai fatica a resistere, ma andavano davanti alla porta non
potendo uscire...
se ancora non si è abituato a non farla per tutta la notte, prova a farlo
dormire in kennel, vedrai che li non la fa...

AD
2009-09-15 14:29:37 UTC
Post by Cordy
Mmmm.... con 3 sole uscite al giorno, puoi anche lavare per terra con lo
Chanel n.5 ma temo che non risolverai mai granché.
Non so se tu intenda che è troppo poco, ma nel caso, non esageriamo! 3
uscite sono davvero il minimo, ma dovrebbero essere sufficienti perchè il
cane riesca a trattenerla tra un'uscita e l'altra (vabhè...se le fa tutte e
3 nel giro di un paio d'ore, ovviamente no :o) Intendo dire tre uscite
intervallate equamente.
AD
2009-09-15 14:29:36 UTC
Post by monk
Inoltre questo PLI è talmente direi "furbo" che non riesco mai a beccarlo
sul fatto per dirgli un bel NOOO!!!!
Uhmmm...non vorrei dirtelo, ma in questa tua frase forse c'è la risposta a
tutto, e nulla ha a che fare con marcate, uscite non sufficienti o qualsiasi
altra cosa si sia ipotizzata: è un PLI! E' risaputo che siano un po'
porcellini e che impedirgli di fare pipì in casa sia abbastanza un'impresa.
Ma non demordere, molti alla fine, finalmente, imparano. Ti consiglierei di
chiedere all'allevatore se ha qualche dritta. Meno male che, almeno, ne
fanno poca. Hai provato a insegnargli a farla sul pannolino (quelli che
vendono per i cuccioli, da stendere per terra)? Sarebbe già qualcosa...