Vermifugo, non ricordo il nome
Lula & Friends
2007-10-28 08:56:22 UTC
Ciao a tutti e buona domenica!

Ormai siamo nel periodo che mi avevano segnalato per fare la
sverminazione alla tesorina.
Quando l'abbiamo presa ci avevano consigliato una crema di cui non
ricordo il nome... tipo Nemex, può essere? Gliel'avevamo data, aveva
fatto i vermi e alla successiva somministrazione non ne aveva fatti
più, quindi tutto ok.

Mi consigliate di continuare con quella?
Gliela posso dare anche se è in calore?

Oggi ho pesato la principessa ed è arrivata a 25.9 kg!!!!

ciao!

Time flies like an arrow
Fruit flies like a banana
le foto di Lula! http://foto.webalice.it/lula_inthesky/134380
Filmati:

rossella
2007-10-28 09:56:37 UTC
On Sun, 28 Oct 2007 09:56:22 +0100, Lula & Friends
Post by Lula & Friends
[...]
era il nemex pasta, si usa per i cuccioli non per gli adulti perchè
sarebbe troppo caro. Negli adulti si usano altri prodotti tra cui il
nemex pop... generalmente il trattamento si ripete dopo una prima dose
a distanza di 2 - 3 settimane (di solito 3), avevate seguito questa
prassi all'epoca?
Rossella
Lula & Friends
2007-10-28 16:12:51 UTC
On Sun, 28 Oct 2007 10:56:37 +0100, rossella
Post by rossella
[...]
Si. La prima somministrazione l'avevano fatta i padroni della madre,
la seconda noi (ancora vermi) e la terza pure (non più vermi). tutto
ciò succedeva ad aprile e credo che adesso sia il momento per
ripetere.

Filmati: http://youtu.be/gEDRYfe4ebQ
http://youtu.be/JHJfQbdrnqI
abruzzese
io credo sia il momento di fare l'esame delle feci......
Kappas
2007-10-28 16:19:00 UTC
Appertex confetti
rossella
2007-10-28 17:34:32 UTC
Post by Kappas
Post by Lula & Friends
Ciao a tutti e buona domenica!
Ormai siamo nel periodo che mi avevano segnalato per fare la
sverminazione alla tesorina.
Appertex confetti
veramente l'appertex si usa per i coccidi....
Rossella
Kappas
2007-10-28 20:26:20 UTC
Post by rossella
veramente l'appertex si usa per i coccidi....
Non è proprio così: l'Appertex è nato per i coccidi, ma si usa anche
per i cani. Occorre adeguare la dose, per cui ci vogliono moltissime
pastiglie
iovale
2007-10-28 20:59:37 UTC
Post by Kappas
Non è proprio così: l'Appertex è nato per i coccidi, ma si usa anche
per i cani. Occorre adeguare la dose, per cui ci vogliono moltissime
pastiglie
***dimmi che sei stanco...
Appertex uccide i coccidi (protozoi intestinali), è nato x curare i
volatili dai coccidi, ma viene usato anche i cani ad opportuni dosaggi.
Ma se il problema del cane non sono i coccidi, non serve a una cippa.
Consiglio anch'io un esame delle feci accurato, x vedere SE ci sono
parassiti e di che tipo. Solo dopo si potrà scegliere il vermifugo più
adatto.
Valeria&Sunny
Kappas
2007-10-28 21:17:34 UTC
On 28 Ott, 21:59, iovale
Post by iovale
Appertex uccide i coccidi (protozoi intestinali), è nato x curare i
volatili dai coccidi, ma viene usato anche i cani ad opportuni dosaggi.
vero, vero: lo so e mi sono espresso male
Post by iovale
[...]
E' ovvio che bisogna prima sapere SE ci sono parassiti e quali, ci
mancherebbe che si vada ad occhio

Confermo però che L' Appertex è statisticamente il piu usato
rossella
2007-10-30 08:41:24 UTC
Post by Kappas
Confermo però che L' Appertex è statisticamente il piu usato
ma dove?????? nel paese di alice?
Rossella

rossella
2007-10-30 08:40:40 UTC
Post by Kappas
Post by rossella
[...]
appunto si usa nei cani per i coccidi non per i vermi!
Rossella
Panoramix
2007-10-28 18:44:30 UTC
Post by Lula & Friends